lunedì 31 maggio 2010

Domenica di riposo . ..frenetico

Domenica è stata una giornata di riposo frenetico . ..ovvero avevo 10000 cose da fare, ma ad un certo punto ho detto stop e mi sono messa a xxxare, avevo proprio necessità di ricaricarmi!!!!
Nel pomeriggio ho fatto un giretto per Sarzana con marito e figlia. La cittadina in cui vivo era letteralmente invasa dalla gente per via di numerosi manifestazioni che si intrecciavano (una processione col vescovo, una manifestazione dedicata ai libri con presenti gli autori, una mostra di ricamo . . . .) Ebbene sì, nella mia sonnacchiosa provincia c'era una mostra-mercato di ricamo che ho rischiato di non vedere, non mi ero accorta che era questo finesettimana, pensavo fosse il prossimo . . . e questo la dice lunga su come me la passo nell'ultimo periodo (passerà . . .). Ebbene, non avevo con me nè macchina fotografica per immortalare i banchi della mostra nè soldi per fare acquisti . . .e questo forse mi ha salvato dalla bancarotta . . .
Mi sono goduta un pomeriggio tra ricami, stoffe, passamanerie, ecc , complice mio marito che ha intrattenuto la piccola nel fossato e sulle mura della fortezza in cui si teneva la mostra . . .
Vabbè un piccolo acquisto l'ho fatto: un set di filati DMC Color variations in speciale prezzo fiera . . .per il resto mi sono contenuta negli acquisti . . .E ME NE SONO GIA' PENTITA!ARGH!!!!!

6 commenti:

  1. Ma perchè quì nel Lazio non fanno mai queste manifestazioni????
    Quanto mi sarebbe piaciuto visitarla.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao! Qua da noi le fanno spesso, poi ci sono i mercatini...in agosto poi c'è la bellissima mostra a Cison di Valmarino...se decidi per una vacanza anche breve dalle mie parti, sarò felice di darti tutte le dritte possibili...
    Un bacione
    CInzia

    RispondiElimina
  3. nooooo, una mostra così a Sarzana? Non lo sapevo e me la sono persa! Peccato, spero proprio che la ripropongano. ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Mai contenersi negli acquisti, specialmente quando i mariti sono distratti. Ricordatelo la prossima volta.

    RispondiElimina
  5. e c'ero pure io! stessa mostra, stessa fortezza! magari ci siamo pure incrociate......

    RispondiElimina