sabato 13 novembre 2010

Pigrizia



In genere sono una persona molto attiva, presa da mille cose da fare e quando non ho da fare, beh mi creo gli impegni . . .il ritornello di mio marito nei miei confronti è "ma stai un po' ferma!".
Tuttavia questo autunno mi ha regalato tanta prigrizia e indolenza . . .ahimè soprattutto per quanto riguarda il settore hand made: i miei ricami sono fermi da tempo, addirittura non ho neanche finito un simpatico gufetto di Halloween . . . Prima o poi tornerò alla mia abituale frenesia, per ora mi godo un po' di ozio e la mia nuova scatola per i filati da ricamo: non ho saputo resistere!!!!!!

4 commenti:

  1. Anche a me ogni tanto succede, meglio che non fare niente piuttosto che farlo male !!!!
    Milena

    RispondiElimina
  2. spero ti passi presto questo periodo di pigrizia perchè vedere le cose che crei fa sempre molto piacere. Stupenda la scatola, hai fatto bene a non resistere. buona domenica Dori

    RispondiElimina
  3. che bella scatola!!!
    solo ad aprirla....non ti passa la pigrizia??
    pa

    RispondiElimina
  4. Ciao, la tua scatola è splendida, ne comprerò una per delle foto.
    Io ho un bel cesto di vimini per i fili e le tele, un bel libro e raccolte di schemi...ma non sono capace di ricamare :-(
    Vorrei imparare il punto croce per esempio mi piace tantissimo.
    Grazie del benvenuto, a presto. Sara.

    RispondiElimina