martedì 28 dicembre 2010

Due tazze di thè fumanti per festeggiare un'amicizia


Tra le mie disegnatrici preferite c'è Lizzie Kate e questo schema mi ha sempre intrigato: è molto semplice e veloce da realizzare ( . . .che no guasta mai!) e mi ricorda le chiacchiere davanti ad un thè fumante che riesco a concedermi con le amiche del cuore, momenti ritagliati nella vita frenetica di ogni giorno, ma che ritemprano e danno energie per moooooolto tempo!!!!
Auguro una buona fine d'anno a tutte, tra pochi giorni partirò per la montagna e le crocette mi seguiranno . . .

8 commenti:

  1. e' bellissimo,complimenti!!!
    un'abbraccio
    Karmen

    RispondiElimina
  2. Paoletta cara ci sentiamo nel nostro angolo di paradiso, io partirò domani in mattinata!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  3. ciao..mi potresti scrivere una email..non riesco a trovare e sto facendo un gruppo per il sal colori per mandarvi qualche schemino..grazie mille..bacio..Iulia

    RispondiElimina
  4. ma che bello! anch'io per il 2011 vorrei ricamare qualcosa di Lizzie Kate
    intanto, ti auguro che il nuovo anno sia super super super
    silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, ti auguro un felice 2011.Baci baci

    RispondiElimina
  6. e buone vacanze in montagna..
    sicuramente un buon inizio d'anno...
    ciaooo
    annapaola

    RispondiElimina
  7. bellissimo, con lizzie non si sbaglia mai, ciao Marina

    RispondiElimina