giovedì 28 luglio 2011

Finito!!!!



Ecco il ricamo del sal Bienvenue finito e incorniciato . . .ora fa bella mostra di sè nella camera da letto mia e della mia dolce metà . . .anzi a mio marito è piaciuto moltissimo e vorrebbe che realizzassi delle altre versioni con la scritta in diverse lingue, diciamo che potrebbe essere un'idea, ma al momento ho troppi ricami in sospeso per fare il bis di questo.Purtroppo il color carta da zucchero della tela Aida rende male in foto, immaginatevi che sia una via di mezzo tra quello che appare nella prima e nella seconda foto. (Si potrebbe anche dire che sono una schiappa a fare le foto!)

9 commenti:

  1. E' meraviglioso! Mi piace tantissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Allora siamo in due a far male le foto :o) Complimenti per il ricamo finito e bella l'idea di farlo in varie lingue :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. finito è molto bello.....bravissima.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola,
    se mi lasci un commento all'ultimo post e scrivimi la tua mail ti mando io lo schema degli sposi!

    un bacione e a presto

    Bea

    RispondiElimina
  5. Ps proprio bello il qudretto finito!!
    io devo ancora finire la 3 tappa....

    RispondiElimina
  6. Incorniciato è bellissimo!
    Anch'io volevo farlo diventare un quadretto,
    l'ho quasi finito...praticamente mi manca solo l'uccellino da ricamare, poi devo cercare la cornice.
    Mi piace l'idea di tuo marito!
    Buona serata :-) Gabry

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!!! Anche io l'ho quasi finito, mi manca un cuore e l'uccellino, ma ancora non so cosa ne farò.....
    Notte
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Molto bello anche l'accostamento con la tela carta da zucchero!

    RispondiElimina
  9. bellissimo! mi piace molto con la tela carta da zucchero, è un bel contrasto! buona vacanza Dori

    RispondiElimina