domenica 21 agosto 2011

Cuscino per pisolino.




Sfruttando la momentanea carica di energia e di buona volontà (passerà presto, non vi preoccupate . . .) ho tirato nuovamente fuori la macchina da cucire e ho fatto questo cuscinetto per la mia piccola che spesso si accoccola sul divano di casa a schiacciare un pisolino.
La stoffa l'ha scelta lei: davanti delle fatine dei fiori, dietro pois grandi e piccoli e di colore diverso; vi dirò che mi piace molto l'abbinamento che è venuto fuori. (Se poi prima di fotografarlo lo stiravo anche . . . ma la pigrizia non è del tutto vinta!!!)

9 commenti:

  1. Troppo carino...io con questo caldo ho riposto l'ago.....non ce la posso fare :-)
    Ciaooooo Ale

    RispondiElimina
  2. davvero ottima la scelta della tua piccolina....con questo caldo nessuno con un pò di cervello ti chiederà di stirare, tranquilla!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Non importa, anche non stirato è un lavoro carinissimo, la tua piccola ha scelto bene!
    Un abbraccio e buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...invita a fare un pisolino sotto gli alberi, con il caldo che fa!
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Ma che bello e che bella fantasia...si può proprio dire...buon riposo e sogni d'oro.
    Buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. ma che carini invitano a pisolare e poi danno un senso di fresco

    RispondiElimina
  7. un pisolino con quel cuscino....ce lo farei moolto volentieri anche io!
    pa

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo cuscinetto!!! Io qualche volta nel primo pomeriggio mi sistemo sul divano quasi a pisolare e quel cuscino sarebbe proprio comodo. Quasi quasi me ne faccio uno anch'io!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. ma che belle stoffe che ha scelto la tua piccola! buoni sonnellini!
    Baci baci

    RispondiElimina