sabato 20 agosto 2011

La scatola delle stoffe.


Ovunque vado, acquisto stoffe, che poi stanno decenni ad aspettare nella loro scatola che io mi decida e che realizzi qualcosa. Questa stoffa è un'eccezione: l'ho acquistata durante le ferie valdostane appena terminate e l'ho subito usata per farne una tovaglia . . . lo so, lo so, per fare orli su quattro lati, non ci vuole chissà che impegno . . .ma il miracolo è avere vinto la mia pigrizia nel tirare fuori la macchina da cucire . . . ho speranze di riuscire anche a fare dell'altro!!!!!
Questa è la stoffina: semplice, magari un po' banale, ma mi piaceva molto.

4 commenti:

  1. come è vero quello che hai scritto
    succede lo stesso a me

    brava!!! pigrizia addioo

    RispondiElimina
  2. è deliziosa, anche io faccio come te, con lana stoffe decoupage perline ecc, ho in casa materiale da mettere su due negozi... hahahahahah

    RispondiElimina
  3. MA come ti capisco non smetterei mai di comprare stoffe...ho preso anche questa naturalmente che giace in attesa di ispiraione..

    RispondiElimina
  4. Fai benissimo a comprare stoffe così! Mi piace questa fantasia "cuoriciosa"! Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina