domenica 4 settembre 2011

Finalmente la pioggia!



Non so voi, ma avevo tanto bisogno di pioggia! L'afa di questi giorni, il vedere i campi aridi e i ripetuti incendi delle scorse settimane, mi hanno fatto venire voglia di un temporale ed oggi sono stata accontentata!!!!!
Per cui oltre l'acqua sono "piovute" xxx, e oplà . . . il primo cuscinetto per Halloween: questo è uno schema che semplicemente adoro.
Chi mi conosce sa che Halloween è la mia festa preferita: amo l'autunno, le zucche, le decorazioni, le candele, mascherarmi .. .insomma è la mia festa . . .quindi questo sarà (come d'altronde ogni anno) il primo cuscinetto di una lunga serie in tema!!!
Poi, come mia tradizione, la sera di Halloween farò un festa in casa con gli amici più cari e alla fine della festa ognuno andrà via con un sacchetto di cioccolatini e caramelle e un cuscinetto ricamato. (avrete capito che gli invitati sono molti, per cui inizio per tempo a confezionare cuscinetti!!!!!)

5 commenti:

  1. Anche a me piace tantissimo Halloween, non vedo l'ora di decorare la casa con zucche e streghette. Complimenti, il cuscinetto è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Dlin Dlon ...
    busso alla porta anche io se il "pensierino" è così bello !
    Come stai? mi è spiaciuto non riuscire a vedervi, ci rifaremo più avanti!
    Un caro saluto
    Manu

    RispondiElimina
  3. bello q.sto schema e soprattutto il risultato.glo

    RispondiElimina
  4. Uuuuuuhhhhh....come ti capisco! Io adoro Halloween ( ma come festa di Samhain...), però al contrario tuo non trovo amici con cui festeggiare....peccato che tu stia troppo distante per me... Bellissimo il cuscinetto!

    RispondiElimina
  5. ciaooo.. estate di lavoretti vedo..
    e il caldo??? ma c'e' davvero stato???
    ciao
    ciao
    annapaola

    RispondiElimina