venerdì 6 aprile 2012

SWAP LK di primavera



Festeggiare le quattro stagioni con un gruppo di allegre ed indefesse ricamatrici appassionate di Lizzie Kate è quanto di meglio si possa chiedere! Devo dire che la mia gravidanza e molti impegni mi hanno fatto navigare la testa lontano dal mio hobby preferito: il punto croce.
Ora che lo scambio è terminato posso pubblicare le cose meravigliose che Federica mi ha inviato . . . invece ciò che ho inviato io alla mia abbinata, Raffaella, rimane un mistero, nel senso che mi sono dimenticata di fotografarlo e mi sono pure scordata di allegare il biglietto che avevo preparato per lei . . . lo so, lo so, la testa è completamente andata!
Ecco ciò che ho ricevuto, grazie ancora Federica!

3 commenti:

  1. Bellissimo tutto e, visto il momento che stai vivendo sei perdonata per le mancate foto :o)
    Abbraccione!
    cri

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti sia piaciuto, ti assicuro che ci ho messo tutto il mio tempo libero !!
    le mancate foto te le perdoniamo, la testa è splendidamente da un'altra parte ; )

    Un abbraccione
    Fede

    RispondiElimina
  3. adoro lk...bellissimo scambio...come sta il pancione?bacio..iulia

    RispondiElimina