martedì 26 febbraio 2013

Che imperdonabile mancanza . . .

Che imperdonabile mancanza . . . mi ero dimenticata di aggiornare la lista delle iniziative cui partecipo: mancava il sal di Manuela !
Spero che mi perdoni della mia dimenticanza, ormai la testa è quella che è.
La sua proposta di un sal natalizio che dura tutto l'anno mi ha entusiasmata  sia perchè adoro i decori natalizi, sia perchè quest'anno per svariati motivi il Natale l'ho vissuto proprio male, per cui mi rifaccio poco a poco dell'atmosfera natalizai che non ho vissuto!!!
Questa è la mia prima tappa.





domenica 24 febbraio 2013

BFC: seconda e ultima parte

Questo è l'ultimo regalo arrivatomi col BFC, grazie Anna!!!!


martedì 12 febbraio 2013

I regali delle amiche o BFC, che dir si voglia!

Con colpevole ritardo pubblico tutte le meraviglie che le mie amiche di ricamo, compagne di swap, sal e bfc, mi hanno inviato.
Ad ogni consegna  una nuova delizia si aggiungeva . . . l'unica poco contenta è stata proprio la postina: ha avuto un superlavoro in questo periodo!
Ecco la carrellata di foto(in ordine sparso):

da Donatella: 



da Cristina:



da Gabriella:



da Antonella:



da Raffaella :



da Barbara:



da Federica:  



da Barbara:








Grazie ancora a tutte le amiche crocettine!  . . . e scusate per le foto, che rendono poca giustizia ai vostri capolavori!




lunedì 11 febbraio 2013

Il regalo del marito.

Il primo febbraio è stato il mio compleanno e per tutta una serie di motivi mio marito non è riuscito ad andare a ritirare il regalo che aveva ordinato per me.
Pensando ai miei hobby e alla marea di fili da cucito e di matassine da ricamo che possiedo, ha pensato bene di farmi dono di questa bella scatola . . .adoro la maniglia a foggia di macchina da cucire . . . ora mi manca solo il tempo per dedicarmi al cucito e al ricamo . . .ma il tempo non si può regalare!